27 febbraio 2008

COPPA ITALIA, TRA LE GRANDI CADE LA CVB

Primo turno di Coppa Italia, sette le bogliaschine in gara, passano in tre.
I RISULTATI:
Real Capo d'Orlando - Bogliasco cfc 0 - 1
Pingone Fc - Lauretana@Bogliasco 0 - 3
Borchios Fc - CVBogliasco 1 - 0
RN Bogliasco - Fc Chiuppano 1 - 5
Bogliasco Wanderers fc - uFoClAb Calcio 4 - 1
CNB Bogliasco - Deportivo Fuoricorso 2 - 5
Ac Bogliasco 72 - Real Paolo 0 - 7
Accedono al secondo turno, quindi: CFC, LAURETANA e WANDERERS.
Male le altre, PISO cede di un soffio e manca l'appuntamento.
E ora si comincia con la stagione, il campionato della verità.
Ps: come vedete, come ogni inizio anno il blog ha subito piccole ma importanti variazioni grafiche. Se non vi piacciono o avete consigli, commentate!

4 commenti:

piso ha detto...

Tutte le lodi al mio avversario, ma ho dovuto mettere PARTITELLA...

Ciao A tutti

Anonimo ha detto...

alè bonitto, inizia bene la stagione...

Bonitto ha detto...

robby sei un coglione!

Grifonhouse ha detto...

Bonitto, io mi firmo sempre e quello sopra non sono io...
Cmq complimenti... chi bene inizia... è a metà della sucata...