13 febbraio 2008

MENABREA: "ONORERO' BOGLIASCO"

Menabrea, dunque, porterà Bogliasco nella finalissima della Coppa Liguria. Incontrerà martedì prossimo la vincitrice del Trofeo Zena: il CRISOELEFANTINI del nostro amico caro Pegli (un ragazzo in gamba, poco avvezzo al calciomercato e lento nella tattica, ma - come si è visto - efficace sul campo). La LAURETANA rappresenterà tutti noi e tutti noi ci stringiamo attorno al presidente che si è portato via il Torneo Bogliasco.
Ma sentiamolo, Menabrea:
"Innanzitutto volevo fare i miei complimenti a Piso, perché io non sono d'accordo con le cronache che hanno descritto una mia superiorità durante l'incontro. Durante il secondo tempo ho sofferto e fino all'ultimo ho temuto in uno special event che ci avrebbe portato alla lotteria del golden gol". Poi, il presidente del Lauretana fa una sorta di appello, nascosto in una dichiarazione apparentemente neutra: un appello per conoscere direttamente la truppa di Bogliastrick: "L'aspetto più curioso - dice - è che probabilmente, almeno di vista, con qualcuno ci si conoscerà sicuramente, considerando che Bogliasco non è esattamente una metropoli (anche se ho l'impressione di avere qualche anno in più rispetto alla maggioranza dei membri del forum)". Infine, l'impegno solenne: "Riguardo alla Coppa Liguria, cercherò di onorare il trofeo, magari approfittando dell'imprevedibile sconfitta dell'apparentemente imbattibile Real ARKA".
Dai, Menabrea, Forza Bogliasco!!!

Nessun commento: