12 febbraio 2008

LAURETANA SI PRENDE IL TORNEO BOGLIASCO

CVB BOGLIASCO - LAURETANA 1 - 2
Menabrea si porta via il TORNEO BOGLIASCO. A lui e alla sua mitica Lauretana le più sentite e sincere congratulazioni dell'intera comunità di Bogliastrick, che pure, inutile nasconderlo, aveva fatto il tifo per il confratello Piso, patron della CVB. Ma è lo stesso Piso, molto sportivamente, a dichiarare a fine partita: "Noi ci abbiamo provato. Complimenti al vincitore! Grazie a tutti per il tifo, ma il team di Menabrea non era proprio alla nostra portata".
La partita è stata combattuta solo apparentemente. Menabrea ha dominato e ha saputo sapientemente gestire i due gol di vantaggio messi a segno nel primo tempo. Timida la reazione della Croce, che però non ha sfigurato contro un avversario più attrezzato. Noi di Bogliastrick siamo felici per tre motivi: Lauretana, a questo punto, è una di noi. Secondo, per il secondo turno consecutivo, abbiamo seguito (con successo) in tempo reale la partita. Terzo, il torneo è funzionato e ora Lauretana può contendere a Crisoelefantini (6-1 ai fortissimi, ma in formazione ampiamente rimaneggiata, di Real Arka, detentori) la Coppa Liguria che oppone i vincitori di Torneo Bogliasco e Trofeo Zena.
C'è anche un altro motivo di soddisfazione: il sondaggione ha visto confermare i suoi pronostici; perché il 65% del campione aveva indicato in Menabrea il vincitore. A proposito, qui c'è un altro quiz: chi vince il derby di domenica prossima tra Genoa e Samp?

8 commenti:

Bonitto ha detto...

vai piso tutta ortigia è con te!

Anonimo ha detto...

Daje Lareta'

Anonimo ha detto...

laure..cosa??? forza piso distruggilo!!!

piso ha detto...

Ho provato......

Complimenti al Vincitore!!!!!

Grazie a tutti per il tifo ma non era proprio alla mia portata....

PS
Almeno non ne ho preso 8 .....

Anonimo ha detto...

Un bravo a Piso ed un "FORZA LAURETANA" per la Coppa Liguria. Dai, dai, dai !!!

Anonimo ha detto...

Veramente questa supposta superiorità durante il secondo tempo non l'ho vista...

Fino all'ultimo ho temuto in un SE che ci avrebbe portato alla lotteria del golden gol.

Grazie a tutti i partecipanti al torneo e in particolare a Buggiaskin che ha saputo organizzarlo.

L'aspetto più curioso è che probabilmente, almeno di vista, con qualcuno ci si conoscerà sicuramente, considerando che Bogliasco non è esattamente una metropoli (anche se ho l'impressione di avere qualche anno in più rispetto alla maggioranza dei membri del forum).

Riguardo alla Coppa Liguria, cercherò di onorare il trofeo, magari approfittando dell'imprevedibile sconfitta dell'apparentemente imbattibile Real ARKA.

Grifonhouse ha detto...

Complimenti a Lauretana!!!!

... e Bonitto perde sempre...

Anonimo ha detto...

AIAP un modo di far schifo...