23 maggio 2008

PENULTIMA GIORNATA, ECCO COSA C'E' IN GIOCO

IN LOTTA PER SALIRE
CNB BOGLIASCO: Prima con 33 punti e sei punti di distanza dall’Apollo, anche se ci ha appena perso per distrazione. Gli basta un punto ed è alla portata pur avendo l’Apollo un calendario sulla carta più facile. Club già imbandierato a festa.
ARCIBOGLIASCO: Prima con 32 punti e la matematica certezza della promozione. Manda in campo le giovanili per divertire anche i genitori di questi meravigliosi ragazzi.
AIAP BOGLIASCO: Prima con 28 punti a +2 dal Probissi appena battuto. Il calendario, per entrambe non dovrebbe riservare sorprese, almeno per i valori visti fino a oggi in campo. Quindi Grifonhouse deve pensare a incassare i 4 punti che gli mancano. E subito.
BOGLIASCO ANIMA VIOLA: Prima con 31 punti a +2 dal Vomero. Vale lo stesso discorso dell’Aiap. Caro Ughiferra, i conti non servono, vinci e stacca sto tagliando per un traguardo vicino ma ancora da raggiungere.
REAL BOGLIASCO '70:Primo con 33 punti a +2 dal Neapolis che incontra all’ultima giornata. Quindi lo scontro diretto dirà tutto, sempre che non ci siano passi falsi nel prossimo incontro, facile, di sabato. (e dai tutti a gufare per il loro colasso).
WANDERERS BOGLIASCO: Secondo con 26 punti a parimerito con il Baba che però ha miglior differenza reti nell’ennesimo campionato al cardiopalma. Il calendario sembra migliore di quello degli avversari, ma c’è una sola ricetta: 6 punti in due partite e gol a raffica. Sennò son cazzi.
BOGLIASCO CANEE: Seconco con 28 punti e un grande recupero nella seconda fase della stagione. Deve scrollarsi di dosso il Calabrone. Il calendario, per entrambi, è drammatico. Tutte e due devono affrontare la capolista, mentre nella seconda gara Radu sembra messo meglio. Ma i conti non servono più: vincere!!!
IN LOTTA PER SALVARSI
BOGLIASCO CFC: Sesto con 11 punti a più 1 dalla settima, che affronta all’ultima giornata: se vince lo scontro diretto è salvo in ogni caso, se lo perde… Sabato incontro duro, mentre il Chetamina sfida gli ultimi.
LAURETANAçBOGLIASCO: Settima con 10 punti a due punti dalla sesta, da cui ha appena perso. Sabato incontra l’ultima in classifica, poi una tosta. Per il Mezzana due match duri. Menabrea deve vincere e basta.
AC BOGLIASCO '72: Settima con 7 punti, deve vincerne due e non serve null’altro. Comincia sabato contro gli ultimi e poi la sfida della vita. Perego ha tre punti in più e un calendario che appare leggermente più ostico.
GIMNASTIC BOGLIASCO: Ottava con 7 punti a -3 dalla settima e a -5 dalla sesta. L'impresa è, sulla carta, impossibile. E neppure gli garantiscono nulla tutti i 6 punti che potrebbe conquistare. La cosa che è davvero assurda è la permanenza in pieno organico di un bot (la settima), che continua a vincere del tutto inspiegabilmente. Provaci, Oleguer.
VERDETTI GIA' ASSEGNATI
CVB BOGLIASCO: Quinta 16 punti, non glie ne può fregà de meno. La salvezza matematica è già raggiunta da un pezzo e non ci sono obiettivi secondari.
RARI NANTES BOGLIASCO: Ottavo con 4 punti, retrocesso malamente. Speriamo finisca presto l’incubo.

TORNEO BOGLIASCO: CI SARA' LO SPAREGGIO!!!
Bonitto ha accettato, quindi ci sarà il girone finale tra AIAP, CNB e RARI. Bravi!

Nessun commento: