04 giugno 2008

Rinforzi e ricordi...

Un altro campionato è finito, si cercano rinforzi per tentare di salire di categoria, altri cercano nuovi giocatori per fare un primo campionato di categoria superiore, inizia la fase di preparazione per un altro avvincente campionato.
.
Ma siamo vicini all'estate, tutti i campionati sono ormai finiti ed iniziano i vari tornei sparsi per la Liguria, a Bogliasco siamo arrivati a nove edizioni, perchè non chiedere all'organizzatore di tanti anni fa di organizzare un'ultima, mitica, grandiosa edizione del " Torneo Bogliasco 7"? E magari perchè non chiamarlo " Torneo Bogliasco 7 Old Glories"?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

belin..magari!!!

Anonimo ha detto...

Magari Veramente, se si usa il logo nell'immagine piango per l'emozione per i prossimi 20 anni!

....dai anima!

L

Giovanni ha detto...

Ragazzi, veramente, per me quella maglia e quel logo sono coltellate nel cuore. Vi ricordo solo pochi dati: prima edizione nel 1984, vince il VAGABONDO; io nel 1986 ero arrivato alla finalissima con il Pieve, ma hanno vinto quei dannati a causa di una serie di mostruosi errori di tal Anghelè... E poi un mostruoso gol di Piso in una finalissima vinta dal Bozzo Tipico e quel fenomenale titolo sul Lavoro... Presto farò un post di amarcord con altri dati e statistiche... Con commozione, bug...

Anonimo ha detto...

ottimo. viva il bogliasco7 !!

Anonimo ha detto...

E dai Buggiaskin, una ultima gloriosa edizione.
Ti ricordo però che nella famosa finale "Pisotti decide" venne anche annullato nei supplementari un goal regolarissimo. Pallone che ebbe la sfortuna di andare a sbattere in quel maledetto ferro che reggeva la rete.

Anonimo ha detto...

ho le lacrime agli occhi...

un goleador di una finale...(vinta)..