21 settembre 2007

<- REFERENDUM SU UGHIFERRA

Dopo faticose sedute, il gran consiglio è chiamato a decidere.
Essendo Bogliastrick un mondo iperdemocratico, possono votare tutti i presidenti, tutti i simpatizzanti, i visitatori in genere del blog e lo stesso Ughiferra.
Dobbiamo decidere se Ughiferra, che si è iscritto con ANIMA VIOLA (???) può essere coinvolto in Bogliastrick (non avendo scelto il nome di Bogliasco per il team)?

Le risposte possibili, di fatto prevedono:

1) ... se lo piglia in culo = No, non può; ammazzi la squadra e ne crei un'altra

2) ... lo accettiamo così = Sì, lo accogliamo con lo stesso nome Anima Viola

3) ... viene ma cambia nome = Sì, basta che tra le due stagioni cambi nome

4) ... è radiato per sempre = No, e non deve più farsi sentire

Il voto è segreto, fate il vostro gioco.

INTANTO, ecco i risultati del sondaggio sul derby:

In attesa che sbarchi Ughiferra, che pare sia doriano, il popolo di Bogliastrick si è dimostrato abbastanza rossoblu. Ma la sincerità chiesta dal sondaggio è stata rispettata e i pronostici sono tutti per la Samp. Certo, con la nostra solida acidità, riusciamo ad ammettere solo che il Doria "vincerà di culo". Infatti: dei 31 (diossanto, 31) votanti, il 35% è convinto che i blucerchiati vinceranno ma solo di fortuna (speriamo almeno non all'utimo minuto); per il 19% sarà un banale pareggio, per altro è la stessa quota di coloro che invece pensano vincerà il Genoa "di culo". Un più basso 15% è convinto che il Genoa vincerà di prepotenza, mentre appena il 3% è certo del contrario, ossia che vincerà senza sbavature la Zampi. Quindi: il 38% dice Samp, il 34% dice Genoa, il 19% dice pareggio. Ora la parola al campo, il mitico Ferraris.

Come al solito, qui trovate tutti i sondaggi di Bogliastrick (cliccate!).

6 commenti:

UghiFerra ha detto...

Sono commosso per tanta considerazione! Ovviamente io così come è vero che se le regole sono queste (anche se non sono scritte) vanno accettate; nel senso che se non mi accettate, vi mostro la tessera da parlamentare scaduta almeno vi cagate addosso e mi fate membro di Bogliastrick!

Secondo me comunque sarebbe meglio che i bogliaschini che hanno una squadra di hattrick (anche quelli che per altri motivi sono all'estero) siano ammessi al blog. E se un turista svedere innamorato di bogliasco chiama la sua squadra di HT con "IKEA Bogliasco" questo viene accettaro?

Per conto mio l'abito non fa affatto il monaco, chi è nobile ha il sangue blu debtro, anche se veste come un pezzente.

.........non so più cosa scrivere, sto aspettando che arrivi l' 1:00 per cercare di comprare 1 attaccante.

Comunque buon voto

Ale l' Anima Viola

Anonimo ha detto...

Ciao, per quanto riguarda Ughiferra, il nome - secondo me - lo deve cambiare alla fine di questa stagione, non tra due. Solo cosi', a mio parere, potrebbe essere accettato in Bogliastrick !

Cocu72

Giovanni ha detto...

Caro Cocu, "tra le due stagioni" significa non "tra due stagioni" ma "tra questa in corso e la prossima".
+++
ps: vedo che per la prima volta i voti di questo referendum stentano ad arrivare. Bè, la decisione in effetti è difficile e in ogni caso scoccia a chiunque sindacare su un membro (...) come Ughiferra che tutti abbiamo tanto voluto ancora tra noi...

Grifonhouse ha detto...

Ovviamente o cambia nome oppure sarebbe il caso di non accettarlo. Poi è semplicissimo. Ho letto che sono 10.000 € + la perdita del 3% dei tifosi. Se il tuo cuore batte per Bogliasco, lo fai, se no...

A.I.A.P. Bogliasco, un cuore che non finisce mai di battere!!!

portvale ha detto...

intanto bisognerebbe indagare se ughiferra è di bogliasco o di capolungo..e nota infatti la sua simpatia PER IL BAR CHIAMATO"PITSTOP"..spesso è stato visto insieme a quelli della liggia mentre si tuffava dallo scoglio del leone..addirittura porta, si dice a spasso il cane di tal "michele guelfi"..detto anche"cappellone" o piu semplicemente "moto guzzi"ovviamente sempre andando verso villa luxoro..(si fa le canne??)ora il punto e solo uno,o inserisce il nome bogliasco o per me puo andare a collegagarsi ad ht, direttamente dal bar di scian...

Anonimo ha detto...

Chiudiamo le frontiere di Bogliasco tra le piante grasse e il vagabondo. Fuori gli altri.
"Padani di Hattrick"